Una breve cronistoria della nostra "bottega"
Nel 1934, il sig. Caiani Mario Tito, apre una attività di commercio e vendita al pubblico al minuto di macelleria in Vaprio d'Adda, via Milano 8.
Successivamente, la suddetta attività viene venduta al Sig. Passoni Decimo (zio di Colombo Luigi) che la trasferisce a Vaprio d'Adda in via Milano 13.
Nel 1943, l'attività viene trasferita a Vaprio d'Adda in via Milano 15 a cui si aggiunge la merceologia di polleria.
Nel novembre 1945, a seguito di rinuncia della licenza di generi di salumeria da parte della Sig.ra Angelina Pirola, chiede l'ampliamento della propria licenza con l'aggiunta della merceologia “salumeria”.
Dal 1958 il Sig. Colombo Luigi entra a far parte dello staff come garzone.
Nel 1975, l'attività viene nuovamente trasferita, a Vaprio d'Adda in via Marconi 1.
Nel 1981 Colombo Luigi decide di rilevare e quindi subentrare allo zio, portando avanti l'attività con indubbia esperienza e passione. Negli anni apporta migliorie continue ed innovazione e nel tempo si avvale anche dell'aiuto di fidati collaboratori e dei figli: Andrea e Ilaria.
Dal 2017, la figlia Ilaria subentra stabilmente nella gestione del negozio, con la volontà di crescere e migliorare. Lo staff affiatato accoglie quotidianamente i clienti e propone servizi sempre più mirati a facilitare l’acquisto attraverso la possibilità di prenotazioni e consegne.